23 ottobre 2006

Vitalità


"L’idea creativa alla base della nuova campagna tv è stata quella di far convivere nell’ambito di un unico spot l’esasperante lentezza del bradipo e la velocità scattante dell’Alfa 147. In altre parole: la “bradipizzazione” umana è riscattata dalla vitalità dell’Alfa 147. La vettura del Marchio, infatti, è un’auto veloce e dinamica in un mondo lento." Fonte: http://www.alfaromeo.it/

Vitalità!
2000 cc.
150 cv.
208 km/h

I wanna stay aliiiiive!

"[...]L’incidente più grave, con cinque vittime, è accaduto nel Novarese, a Carpignano Sesia, alle quattro di domenica mattina. Lo schianto alle porte del paese, alla rotonda che porta sulla piazza principale. Una scena raccapricciante si è presentata ai soccorritori: i corpi di cinque giovani, tra i 22 e i 32 anni, erano completamente carbonizzati. L’Alfa Romeo 147 è volata fuori strada, si è capovolta, ha superato la rotonda ed è finita contro un muro. Uno schianto e il rogo che ha bruciato in pochi istanti i passeggeri. " Fonte: http://www.lastampa.it

Vitalità!
2000 cc.
150 cv.
208 km/h
5 morti

Complimenti per la campagna pubblicitaria più azzeccata (ovunque! anche sui muretti) del 2006

(Per i mitomani terroristi alfisti: ho avuto anche io un'alfa romeo)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quella è una punto, però.

10/24/2006 2:52 PM  
Blogger Quasiforse said...

Le lamiere son tutte uguali;)

10/24/2006 4:52 PM  

Posta un commento

<< Home

Rinascita, riconversione, ripopolamento di Terre Sommerse.